Viso

Prendersi cura della pelle del viso, non solo è un’attenzione verso sè stessi ma, anche, un investimento per il futuro: ciò che si fa oggi, per la nostra epidermide, a lungo raggio, darà risultati che ritarderanno la comparsa di antipatici inestetismi. Ad ogni modo, non è mai tardi per cominciare ad imparare ad eseguire una corretta skin care. Attraverso dei rituali giornalieri, sia mattina che sera, aiutiamo la nostra pelle a mantenersi fresca, pulita, idratata e nutrita, una viso dall’aspetto sano è, anche, una garanzia per una buona resa del make up o, per chi non ne sente proprio l’esigenza, un escamotage per arginare questo step. Una pelle dall’aspetto curato, e luminoso, è già di per sé un fantastico maquillage.

Per questo LikeMakeUp che, in origine, nasce come make up center, nel corso degli anni, ha fermato sempre di più l’attenzione, sull’importanza di eseguire una corretta, e costante, skin care perchè, prima ancora di acquistare prodotti per il trucco, è molto più importante investire sulla salute della pelle, del viso, che ci permetterà di scegliere anche meglio i prodotti più indicati per il trucco.

LikeMakeUp è sempre alla costante ricerca di brand innovativi, con una mission ben precisa, che è quella di offrire al pubblico ottimi prodotti, con un’eccellente proporzione qualità – prezzo. I prodotti selezionati per la skin care, sono tutti naturali e bio certificati, prive di sostanze chimiche alteranti che possono, non solo creare fastidi, come rossori e pizzicori ma, possono anche, incoraggiare l’insorgere di allergie.

La scelta è vasta ed efficiente, ogni referenza è corredata di scheda tecnica; alcune hanno anche piccoli accorgimenti, e suggerimenti, su come far funzionare al meglio il prodotto. Inoltre, potete sempre consultare, in prima battuta, gli articoli del blog che, troverete, nella sezione: Consigli di Bellezza. Ci sono tanti consigli da poter seguire, nell’immediato, informazioni utili per comprendere meglio alcuni concetti e poter prendere ispirazione.

Ad ogni modo, in caso di dubbio, la beauty consultant è costantemente a disposizione per una chiacchierata di confronto, al fine di chiarire la richiesta della cliente, con l’unico obiettivo di indicare il prodotto più giusto.