Gel Struccante Couleur Caramel

23,50

Un’ eccellente alternativa al classico latte detergente o alla fresca acqua micellare, il gel struccante è un ottimo alleato per la skin care, soprattutto quella notturna, perché aiuta a rimuovere dolcemente i residui di trucco. La formula, ricca di olio di mandorle dolci e olio di jojoba, rende questo prodotto ideale per chi ha problemi di pelle sensibile, secca o facilmente irritabile perché ammorbidisce e lenisce bruciori e rossori.

Il prodotto prevede una fase di risciacquo.

  • 30% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica
  • 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
  • No Parabeni
  • No Siliconi
  • 125 ml di prodotto

Descrizione

Un gel delicato e fresco, ottimo sia per la skin care routine notturna, perché rimuove dolcemente i residui di trucco, ma anche per la skin care del mattino, per chi ha semplicemente voglia di rinfrescare il viso, eliminando l’ eccesso di sebo prodotto durante la notte.

La formula è un mix di olii, mandorle dolci e jojoba, un vero e proprio trattamento di bellezza, una coccola per il viso fresca e delicata per chi soffre di pelle sensibile o che tende ad arrossarsi facilmente.

Il prodotto va massaggiato direttamente sul viso, in modo tale da sciogliere le cere del make up per poi procedere a risciacquare, molto semplicemente, perché il gel a contatto con l’acqua assume un aspetto cremoso, quindi è possibile proseguire ancora con un massaggio facciale, fino alla completa pulizia del viso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gel Struccante Couleur Caramel”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *