Flawless base set real techniques

25,50

Il Flawless base set della Real Technique è indispensabile, al fine di realizzare una base viso completa e curata. Il set è dotato di tutti i pennelli necessari per la stesura del fondotinta, per la definizione e per curare tutti i dettagli in modo da ottenere una base viso strutturata. Il set è composto da:

  • contour brush
  • detailer brush
  • buffing brush
  • square foundation brush
  • in omaggio un brush cup (contenitore per poggiare i pennelli)

Descrizione

I pennelli sono moderni e funzionali, pensati nei minimi dettagli al fine di poter essere utilizzati tanto dai professionisti del settore quanto da chi è ancora inesperto. Le setole sono morbide e compatte, ciò rende la stesura del prodotto omogenea, uniforme e senza striature.

Lo square brush è ottimo per stendere il fondotinta ma è ideale, anche, per applicare i prodotti in crema per realizzare il contouring. Il detailer brush è indispensabile per rifinire quei punti ostici da truccare (p. es. i lati del naso), ma può anche essere utilizzato per applicare il correttore. Il buffing brush è stato pensato per l’ applicazione delle polveri ma, in alternativa, lo si può usare per l’ applicazione del fondotinta, volendo ottenere un effetto sfumato, molto naturale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Flawless base set real techniques”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *